DOGVILLE regia di Lars Von Trier

vincent     2 / 10  09/11/2003 14:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volevo vedere un film con cani ,cespugli, case e scenografie disegnate con gesso e cartone sarei andato a teatro. non vedro piu un film senza informarmi prima. un coma irreversibile. ho visto gente abbandonare prima la sala, un po troppo forse . Del film salvo Nicole Kidman e la favoletta della malvagita insita nell'essere umano.

Invia una mail all'autore del commento Holly  10/11/2003 01:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero la gente lasciava la sala?... chissà come ne sarebbe fiero Von Trier... riuscire a colpire coś..
Laszlo  20/12/2003 21:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno, chissà quanti benpensanti si sono accorti di assomigliare tremendamente agli abitanti di Dogville.......; cmq sono dell'idea che film così possano piacere soltanto ad una ristretta cerchia di persone (non necessariamente intellettuali) disposta a mettere in dubbio i propri credo senza falsi pudori e patemi d'animo.
Rama  09/11/2003 18:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco bravo informati...
ELY81  16/11/2003 00:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA MALVAGITA' E' PER CASO UNA FAVOLETTA???UN MODO MOLTO SURREALE E SUPERFICIALE DI INTENDERLA, VISTO CHE NON HAI CAPITO IL SENSO DELL'ESSENZIALITA' DELLA SCENOGRAFIA. VON TRIER NON LO HA FATTO PER RISPARMIARE!
FlatEric  11/11/2003 14:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è l'essenza del cinema, l'originalità.
cash  11/11/2003 14:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, questa è l'essenza di gonfiare i ********. Magari l'essenza del cinema è quella di produrre opere che resistano nel tempo il cui messaggio sia congruo ora come fra trent' anni. Chi vuole solo colpire rompe solo in *****, la solita elite di *****tti lo incensa, poi arriva qualcos' altro, tutti si rompono le palle e lo demoliscono.
stoneuser  11/11/2003 17:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre schietto e colorito. TRistezza
cash  12/11/2003 18:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè tristezza? Comunque sappi che non mi vedrai (quasi) mai commentare un film che mi è piaciuto. Preferisco prendermela con ciò che trovo orripilante.