DOGVILLE regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento carmen     7 / 10  20/11/2003 12:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film, che inquietudine, che rabbia, che sconcertante verità, che stupenda e meravigliosa attrice è Nicole Kindman? Sono ancora qui che ripenso a questo film o meglio rappresentazione teatrale vista attraverso una macchina da presa di un genio…. Anche se mi sono addormentata un pezzettino piccolissimo mi sono svegliata malissimo alla prima violenza subita da Grace, che mi ha totalmente fatto riassorbire dalla vicenda, per entrarci e non uscirne più fino al finale più che soddisfatta…
Mi soffermo alla vicenda, alla nuda e cruda verità che essa esprime, al dolore e alla fragilità che sono racchiuse dentro ognuno dei personaggi e quello che posso dire è che fa male, ma tanto, e in tutto il film non c’è un solo istante in cui tutto questo viene dimenticato o accantonato per farti prendere respiro…E’ da vedere questo film con una presa di coscienza di quello che si andrà ad affrontare cercando fuori nella vita una boccata di aria fresca

farfy  20/11/2003 16:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti sei addormentata???????
Invia una mail all'autore del commento carmen  21/11/2003 09:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si mi sono addormentata purtroppo proprio quando cambiava tutta la storia giusto quei 20 minuti importanti, forse ero troppo stanca, chissà, a volte mi succede .... ma questo non mi ha impedito di apprezzare comunque il film
Il Messere  28/11/2003 01:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dovresti lasciare un tuo commento se non ha visto il 15% del film.
Invia una mail all'autore del commento carmen  04/12/2003 13:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io lascio i commenti come e quando mi pare! ma pensa te!
Il Messere  06/12/2003 20:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Rilassati. Fai un bel respiro profondo oppure conta sino a 10 (facciamo 100).
2) Non avendo una visione d'insieme (in quanto caduta tra le braccia di Morfeo) non puoi esprimere un parere completo.
3) Spendere 7 euro per dormire, mah.. Non ne vale la pena.
Invia una mail all'autore del commento carmen  10/12/2003 16:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto io rilascio commenti per quello che ho visto e provato come e quando mi pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come spendo i miei € direi che affar mio no?
Il Messere  10/12/2003 20:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, perche` me lo vieni a dire. Cosa mi dovresti dimostrare?
Invia una mail all'autore del commento carmen  11/12/2003 16:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè tu continui a rispondere a me allora? mi ha dato fastidio il tuo modo di rispondermi e quindi te lo dico.
Il Messere  11/12/2003 21:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me invece divertono le ragazze acidelle.
Invia una mail all'autore del commento carmen  15/12/2003 17:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora buon divertimento!!!!!!!!!!
Rama  28/11/2003 11:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?????????????????????????????????????????????????
Invia una mail all'autore del commento carmen  10/12/2003 16:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora?????