DOGVILLE regia di Lars Von Trier

Caruso     7 / 10  01/12/2003 13:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme di firme gli ha di morto poco visto che a parte i soliti spop-cornii dei cafun che bazzican i ccinema , e ti sembra più d'esse a teatro ! E gli è un bene... Personaggi gnudi e crudi come la scena colle case senza pareti perchè in ogni paesino che si rispetti tutti , anche i cani , e sanno tutto di tutti. Io c'ho provaho a vede' riferimenti biblici , similitudini da intellettuali incallihi...mah...la verità gli è che questo firme e unn'insegna niente ma fa riflette' cor su attacco gratisse , senza di' davvero nulla di novo , alla società e all'omo sempre più crudele e più malato mentre i personaggi e vengan inquadrati come se fossero topini da laboratorio ! E purtroppo l'unica cosa che a vorte ti sembra gli è che ti voglia mostra' l’arroganza ipocrita di una umanità che la pretende,di mette' all’indice i suoi stessi difetti, colla stessa convinzione con cui e si criticano i difetti degli altri...insomma quasi casi facendo finta che e un non sono i Propri (difetti) . Per me e gli è da vedere anche se Grace di Grazia da chei bucaioli d,abitanti e ne riceve davvero pohina....subdolo , davvero...ma basta perchè urtimamente i' mi commenti e buttan troppo su'i sserio ! ..o no ? Caruso

totamealand  02/12/2003 15:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo di lingua parli ??? cambia spacciatore
gerardo  02/12/2003 21:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciacquati i panni in Arno!
Rama  01/12/2003 21:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla terza riga il mal di testa...
Rama  01/12/2003 21:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla terza riga il mal di testa...
Manuela  02/12/2003 10:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece apprezzo molto le recensioni di Caruso!
Oltre ad essere sempre molto originali (mi piace il vernacolo), non sono affatto superficiali, anzi...
;-) Manu