DOGVILLE regia di Lars Von Trier

blacktape     10 / 10  18/01/2004 17:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per questo ad alcuni questo film non piacerà. In ogni caso non può lasciare indifferenti...in certe scene è un vero e proprio pugno nello stomaco di una violenza inaudita al punto tale che stavo per vomitare. E tutto fatto secondo il "dogma" di Von Trier senza stacchi ed effetti. Rivoluzionario ed imperdibile.
Novalis  20/01/2004 14:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lars Von Trier non fa vomitare perchè è un pugno nello stomaco, ma per quella sua mania di girare con la telecamera a mano.
Tranne Europa, di tutti i suoi film sono riuscito a vedere solo il primo tempo, onde evitare l'inconvegnente di cui parli sopra.
Prima o poi tornerà a girare un film in modo meno traumatizzante per lo stomaco, anche perchè le regole del suo Dogma lasciano il tempo che trovano, alcune le ha anche infrante. Lars è un genio o qualcosa del genere, mo non l'ho è per il modo di usare la camera... ma per altro.
Il Messere  20/01/2004 23:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"inconvegnente", "mo non l'ho e`"... quando parli sei un pugno nello stomaco.
maremare  21/01/2004 00:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..è che il ragazzo nn si applica..
Il Messere  22/01/2004 00:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora rimandato a settembre.
maremare  22/01/2004 01:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei è troppo buono, messere!
Rama  21/01/2004 17:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la coerenza di fondo con l'ideologia di base del dogma è evidente, ma il dogma in sè per sè non c'entra nulla
maremare  22/01/2004 01:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
singhiozzo o hai ripreso a beeelare?
dai scherzooooooooo :_)
dirtycla  27/01/2004 17:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dogville non e' un film girato secondo i canoni del Dogma.L'unico film Dogma di Von Trier e' Gli Idioti.Per me cmq e' un grande.
Rama  21/01/2004 17:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi