DOGVILLE regia di Lars Von Trier

Platinum     1 / 10  27/01/2004 16:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una C*****A. PAZZESCA!!! Sono uscito dal cinema con disgusto. Almeno 50 persone prima di me hanno abbandonato la sala!!! Desideri vedere un film e ti trovi inaspettatamente a vedere una noiosa recita teatrale!!! E' come andare al ristorante e al posto del pesce ti rifilano una
Platinum  27/01/2004 17:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di fronte a questo film va in tilt anche il mio messaggio d'apertura!!! E' comprensibile dato il film in questione! Un film che è risultato una vera presa per il kulo. Belle le interpretazioni, anche se teatrali e non cinematografiche. La Kidman non sorprende per le sue prestazioni di recita. La vera sorpresa è il film: vai a vedere un film e invece ti ritrovi ad un teatro in cui non è il tuo occhio a cercare i dettagli dell'opera ma quello mosso del regista (da mal di mare!). La finalità di questo film è far parlare di se: anche se scadente solleva comunque opinioni contrarie. E' come andare al ristorante per mangiare una pietanza a base di pesce e ti rifilano invece una pessima pizza (in ogni senso)! In Danimarca vi sta un bassissimo tasso di disoccupazione e a un tale Lars Von Trier doveva venirgli la fissa di fare il regista. Meno male che è un'eccezione: chissà come si starà rivoltando nella sua tomba Kubrik!!!