DOGVILLE regia di Lars Von Trier

sabel     9 / 10  04/04/2011 08:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande opera uscita dai meandri della mente del genio Von Trier. Senza dubbio un film che spiazza completamente, dopo la prima visione è difficilissimo dare un commento, è un film che ha bisogno di tempo e riflessione per esser capito, e anche di varie visoni. Un tipico film che piace o non piace, più unico che raro; Insomma una gemma.
Io l’ho rivisto per la terza volta e non cambio idea, lo reputo un gran film, Von Trier dimostra che per fare cinema basta una sceneggiatura, degli attori e un buon regista a dirigere il tutto.
Ottimi tutti gli interpreti compresa la Kidman.
Geniale.
Edredone  01/05/2011 12:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più noiosi visti negli ultimi 10 anni. Pessima la kidman come suo solito daltronde. Meno esami di storia del cinema e + razionalità nei commenti e nei voti sui film ;)
beppe.fadda  10/12/2012 21:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessima la Kidman come suo solito d'altronde??? Stiamo scherzando???? E' probabilmente la migliore attrice della sua generazione!!! Ma hai visto Moulin Rouge, The Others, The Hours, La macchia umana, Da morire, Ritratto di signora, Malice...??? E' un'attrice molto versatile e brava!!!