BLACK SUN: THE NANKING MASSACRE regia di Tun Fei Mou

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  09/01/2007 17:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevano arrivare al quarto capitolo per farne uno bello, però questo merita davvero.
nella pellicola in questione la brutalità non sembra mai fine a sè stessa (anche se certe scene sono davvero al limite del buon gusto), perchè contestualizzata nella realtà della guerra, precisamente in riferimento a uno dei più brutali stermini mai operati dai giapponesi.
è DAVVERO un film forte.
quadruplo  09/01/2007 17:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima o poi devo trovare il coraggio di vedere uno di questi quattro..Quale mi consiglii?questo o il primo?
Invia una mail all'autore del commento goat  09/01/2007 17:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo, assolutamente!
comunque il mio avviso è per gente molto impressionabile, se nel genere hai già visto qualcosa rimane violentissimo ma guardabile senza troppi patemi d'animo.
Invia una mail all'autore del commento goat  09/01/2007 17:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo, assolutamente!