KRAMPACK regia di Cesc Gay

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  20/02/2007 13:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmettino anonimo sull'onda del vorrei ma non posso, che avrebbe la velleità di raccontare la maturazione sessuale ed i relativi turbamenti adolescenti tra due ragazzini; il tentativo è però maldestro, e le ambizioni si spengono già al primo, timido, "krampack".
In fin dei conti un'operetta vigliacca e superficiale, di cui non si sentiva particolarmente la mancanza.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/02/2007 14:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma non è che ora uno si deve guardare i film solo perhcè il suo regista si chiama gay...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/02/2007 15:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, io l'ho guardato perchè lo pubblicizzavano come un film coi ragazzini che facevano le cose zozze; era un torrido pomeriggio di agosto e telepiù stava dando libero sfogo alla propria programmazione estiva - come noto di grande qualità.
E invece nessuna zozzeria, che delusione! Solo questi due che si ammazzano di pippe (l'uno dell'altro...)! Capirai, c'avevo bisogno che me lo spiegasse il regista gaio.