LOVE ACTUALLY - L'AMORE DAVVERO regia di Richard Curtis

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     1 / 10  04/11/2004 16:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già hugh grant non mi va giù in più il regista che andrebbe messo in galera quantomeno ... per due ore ti spiattella la peggior melassa natalizia dai tempi di bing crosby e senza una trovata, una che sia una, che renda l'opera quantomeno sopportabile o digeribile quando l'ho visto ho temuto seriamente per la mia salute (rischi il diabete) il tizio che usa i cartelli fa il verso a un vecchio video di dylan ma è poco per salvare questo film curtis è talmente regredito che a confronto pretty woman con julia roberts è un trattato di filosofia
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  14/05/2011 16:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai... esagerato. Love Actually è una grande commedia...
(come si fa a negare il cast stellare quando ci sono Alan Rickman, Liam Neeson, Hugh Grant, Colin Firth, Rowan Atkinson, Keira Knightley, Bill Nighy).
Poi, dai, il rocckettaro interpretato da Nighy a me ha fatto ridere tantissimo con la sua canzone Love is All Round Me...
Grande film, a parer mio, ma rispetto umilmente la tua opinione,
Ch.Chaplin  05/02/2006 17:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia se hai ragione...
maremare  01/02/2005 02:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kowa.. qua sei un po' troppo prevenuto..
bastet1973  04/07/2006 14:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh mi chiedo perche' vai a veder un film che si intitola LOVE ACTUALLY se i film sentimentali ti fanno schifo?? è ovvio che si parla di amore con fare scanzonato, è una commedia C O M M E D I A vuol dire che tratta un argomento in maniera leggera non che vuole fare un trattato di filosofia sull'amore, altrimenti sarebbe stato due pa!!e incredibili nn credi?? comunque a me è piaciuto un sacco e non mi son per niente annoiata e chi era con me (gente poco sentimentale per dire la verita' ) l'ha apprezzato come e piu' di me!
dare 1 è proprio incredibile!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/08/2006 01:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io adoro i film sentimentali... non so quante volte ho visto Colazione da Tiffany per es. ma mi sa che adesso non sanno piu' farli Se vuoi ti regalo un panettone così puoi festeggiare in famiglia, ma almeno consentimi di dirti che esistono anni luce di differenza e qualità tra questo film e i vecchi film hollywoodiani. Un nome? Douglas Sirk
alex86  23/01/2007 16:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche fai tanto lo spiritoso (ti regalo un panettone)...non capisci prorpio niente sia della vita e sia dei film...ahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2007 21:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisco il pandoro e stare alla larga da certi film... non ci conosciamo quindi della mia vita non sai un c... ma suppongo che la tua sia poco stimolante ahahahahah