LA MIA VITA A STELLE E STRISCE regia di Massimo Ceccherini

rover     6 / 10  03/11/2003 12:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film abbstanza gradevole, buono per farsi due risate, anche se un po' volgare nei dialoghi e nelle scene, come lo sono un po' tutti quelli di Ceccherini. Non ci avrei speso il biglietto per la prima visione, ma potrebbe essere buono da prendere in VHS o DVD.
Meglio dei suoi precedenti.
Invia una mail all'autore del commento Barda  08/11/2003 01:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volgare... come in kill bill (ad esempio) e tanti altri. solo xchè è italiano , quindi non doppiato, è volgare?
rover  13/11/2003 09:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto ne so i doppiatori dei film stranieri cercano di riproporre il lessico del film originale... non credo che inseriscano espressioni colorite quando in origine non ci sono! Non ho capito che intendevi con "solo perchè è un film italiano"... un film volgare è e rimane tale. Ed in questo senso lo sono un po' tutti i suoi film.
Concordo con l'altra risposta, mi sembra un po' forzato il paragone con Kill Bill, come mangiare e stare a guardare!
*cabinotta*  11/11/2003 20:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè..non mi sembra il caso di paragonare kill bill a un filmaccio del genere.