LABYRINTH OF DREAMS regia di Sogo Ishii

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     8 / 10  03/02/2007 22:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Un grande regista quale Ishii Sogo e un ottimo attore Tadanobu Asano. Aspettative del tutto soddisfatte... Una fotografia splendida, dark, assolutamente meravigliosa e una regia assolutamente ineccepibile... Delicato e sublime come solo gli asiatici sanno fare... L'unica pecca è che questo film è basato più sulla tecnica che sulla trama. Consigliato logicamente agli appassionati di cinema asiatico... Pellicola per i palati più fini...
quadruplo  11/07/2007 18:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,ok!c'è anche questo ma non mi veniva fuori dalla ricerca per via del nome invertito del regista..E'basato più sulla tecnica o solo sulla tecnica?Questo regista non mi ha ancora convinto pienamente.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/07/2007 18:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no Quadruplo, veditelo perchè è fatto benissimo, molto lento, ma bello. Anch'io ho delle riserve su questo regista, non mi ha ancora convinto a pieno