MANUALE D'AMORE 2, CAPITOLI SUCCESSIVI regia di Giovanni Veronesi

MassiBO     4½ / 10  24/01/2007 03:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribile!
Parte 1. Eros: una Monica Bellucci over size sexy come un sacco di patate. Terribile la scena di sesso sulla sedia a rotelle: paragonabile a quella di Valeria Marini sulla mortadella!
Parte 2. Maternità: Fabio Volo interpreta Fabio Volo. Niente da aggiungere.
Parte 3. Matrimonio: Forse Veronesi non si è reso conto che il Vizietto è un filmone un po' datato. Se si vogliono raccontare i gay forse è il caso di conoscerli e non di scimmiottare gli stereotipi. Inoltre, che c'entrano i pacs col matrimonio in chiesa???? Albanese è sempre bravo: ma "i miei why e i miei because" ci dicono che anche lui come Volo sta interpretando se stesso.
Parte 4. L'amore estremo. Ma qual è? L'avventuretta con la bonazza di turno? E il pippone finale: "senza mia moglie e mia figlia cosa sarei? Un poveraccio... Ma la scopata con la gnocca la rifarei!" Ma suvvia! Qui si vuole fare della morale con le concessioni... Verdone che balla in discoteca sembra un Boldi qualsiasi in una qualsiasi Vacanza di Natale...