C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO regia di Robert Rodriguez

Lauriel     7 / 10  09/12/2003 13:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo visto i precedenti capitoli e sono andato a vederlo più per curiosità che per altro... e non me ne sono affatto pentito.
La storia è carina, la musica molto accattivante ed i personaggi sono ben caratterizzati.
E' un action molto godibile, ricco di scene piacevoli e di trovate interessanti... certo non ci si deve aspettare un capolavoro o un film innovativo.
Banderas ha il classico ruolo dell'eroe fighissimo ed invincibile (che però sa fare molto bene e che riesce a rendere nella sua complessità), con tratti nostalgici e profondi.
Deep a come sempre un ruolo importante ma di secondo piano. Mi piace molto come recita e secondo me è sempre azzeccato nelle sue parti ma sono un po stufo di vederlo in ruoli da figo/s****to... cambiate genere per favore!
Nel complesso vi posso dire che merita andarlo a vedere e soprattutto a sentire (credo che mi scaricherò la colonna sonora) ma sicuramente non è un capolavoro.