FUGA DA ABSOLOM regia di Martin Campbell

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  13/01/2007 15:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un po' che mi combina Liotta. L'ho sempre visto come un attorucolo capace, al massimo di fare da spalla, invece qui se la cava benissimo.
Bellissima l'ambientazione. Il film scorre abbastanza intrigante per tutto il tempo. L'idea di un'isola/carcere con tutti i condannati (tranne una piccola parte) barbari senza scrupoli non è niente male. Abbastanza introspettivo, senza esagerazioni. Avere sulla coscienza 342 civili può essere un buono stimolo per continuare a vivere e fare chiarezza, senza arrendersi mai.
Divertente in alcune parti (vedasi il duello iniziale nell'acqua, con un velocissimo, inaspettato epilogo).
O la festa del Natale, o il ciccione (accidenti a lui) ipocondriaco.
Da vedere.
Marione  31/10/2007 12:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai mica è tanto scarso Liotta... eppoi è il protagonista di uno dei miei tre film preferiti...Quei Bravi Ragazzi!
Secondo me la sua sfortuna (come attore) è di essere belloccio e dunque poco preso in considerazione per un certo genere di film più "impeganto".
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/10/2007 19:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... Adesso che me lo ricordi in "Quei bravi ragazzi", devo ammettere che non hai tutti i torti.

Non credo che la sua sfortuna sia di essere belloccio :-) ma, piuttosto (come tu accenni), che non abbia avuto occasioni di avere delle parti più adatte a lui. Chissà, in futuro...