SQUALI ALL'ATTACCO 3 regia di David Worth

Invia una mail all'autore del commento tom89     1 / 10  02/09/2007 11:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto l'anno scorso e ricordo che non la smettevo più di ridere... UNA *******TA DI LIVELLI CICLOPICI! Evidentemente il regista doveva essere fatto di crack in una maniera allucinante per girare una boiata di queste proporzioni. Probabilmente dovrebbe cambiare spacciatore...
La trama è di quanto più banale si possa sperare. Uno squalo mostruoso e famelico, risvegliato (strano, no?) da alcuni scavi sottomarini, emerge dagli abissi massacrando uno ad uno i bagnanti che incautamente si trovano sulla sua strada. Voglio sorvolare sulla pateticità di alcune scene, come quella del marlin pescatore palesemente montata da un documentario, ma anche sulle sgarratissime scene in cui si vede chiaramente uno squalo nettamente diverso da quello del film attaccare bagnanti e surfisti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Vabè, famo finta de niente... Passiamo poi a conoscere protagonisti e antagonisti del suddetto capolavoro.
I buoni sono nell'ordine: il solito ****ccione palestrato con un debole per l'avventura e tutto ciò che può farlo tornare a casa dentro una bara, una dottoressa biondona che ovviamente vuole lo squalo vivo per scopi umanitari e scientifici

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e che ovviamente avrà una tresca col suddetto ****ccione, e il solito ex capitano, ufficiale, o che ***** ne so io, che conscio di avere un'esperienza unica alle spalle, si muove nel film con frasi del tipo "Beccati questa, mostro!" o peggio ancora "E' giunta la tua ora, bastardo!". Per rendervi conto di che film è...
Dalla parte degli antagonisti, abbiamo invece un perfido industriale e il suo braccio destro, responsabili del disastro ambientale e dell'arrivo del mostro marino. Da qui in poi, racconterò tutta la trama nella sua idiozia totale.

castelvetro  14/03/2008 19:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dev'essere una roba abominevole hhahahaha
alessiogala  05/04/2010 22:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si da a fare una simile ******...cioe la scena del fotomontaggio dve lo squalo attacca la ragazza sull elicottero... Il fotomontaggio e una cosa incredibile abominevole... Riuscirei a farlo meglio io... Bah qsto regista e un cane ....no comment
axel84  24/08/2011 16:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandissimo mi hai morir dal ridere con la tua recensione;
nn ho resistito a leggere la trama del film cavoli!!!!!