PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

desi     7 / 10  16/05/2005 16:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Exploit incandescente di Tarantino che rende esplicito come fossero caramelle, scene di droga e overdose, violenza gratuita e volgarità inaudite.
Sarebbe da due se fosse uscita dal cervello del regista senza un motivo. Peccato che questa sia una pura constatazione della realtà dei fatti e non una favola inventata.
Vicende ottimamente intrecciate tra loro e cast d'oro.
Più che discreto.
Gangster
manonthemoon  21/05/2005 03:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa!!!!???????
Mi auguro tu stia scherzando!!!
trovami un film anche minimamente simile a questo...
dopo kubrick c'è solo lui,il grande quentin!!!!
Krypto_06  25/05/2005 20:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/06/2005 11:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non spariamole troppo grosse, per cortesia...
manonthemoon  20/06/2005 21:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ho esagerato ma etichettare quentin tarantino come uno schizzato amante della violenza significa tralasciare tutto il resto e se davvero mi trovate un film migliore negli ultimi vent'anni vi darò ragione,ma ne dubito!!
forse il paragone con kubrick è azzardato xò il panorama che circonda Q.T. alle volte è davvero desolante...eccezion fatta x i grandi "vecchi"che ancora ci stupiscono vedi Wenders e Forman su tutti!!!!!
desi  27/09/2005 14:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso rispondi alla mia domanda: perchè a voi giovani piace Quentin Tarantino?