PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento doncorleone     3 / 10  10/09/2005 11:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo, penoso, disdicevole, riprovevole il caso Tarantino.
Per il quale si è sollevato un polverone inutilemente invocando alla genialtà e riecheggiando in modo blasfemo il cinema di Leone ( quello si un genio).
Purtroppo ogni tanto bisogna pure aggrapparsi a qualcosa per camuffare il declino del cinema e occorre estrarre dal cilindro il genio di turno.
Grido vergogna a collocare questo film con gli intramontabili C'era una volta in America, Il Padrino e compagnia bella!
-Tetsuo-  19/10/2005 21:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Invia una mail all'autore del commento luca986  15/11/2005 20:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è certo tirando in ballo il mitico Leone che giustifichi il tuo voto.
Almeno non hai messo 1.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/09/2005 16:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveraccio.......
Invia una mail all'autore del commento doncorleone  12/09/2005 17:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveraccio che? è l'unica risposta che sai apportare?! .......
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/09/2005 19:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non meriti una risposta o + parole di quello che ho detto sopra
thohà  13/09/2005 11:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi che ti risponda? 'Riprovevole'? Troppe parolacce? Bah...