PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

chiara80     4 / 10  20/02/2007 16:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film che viene spesso ricordato per il balletto ma non è un film musicale.
è un film che viene osannato per le musiche ma non è un film musicale.
si ok ci sono gli attori che sono bravi....ma dovrei riscrivere ciò che è stato scritto dall'utente precedente.
non è film ma un lungo spot pubblicitario...poi capire cosa venga pubblicizzato faccio fatica, ma di arte neanche una misera traccia.
Dick  20/02/2007 16:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda caso spunta un 4 quasi subito dopo un 4 e 1/2.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  20/02/2007 17:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
emmaperchè c'è stato l'appello alle altre vittime dei "film-cult-obbligatori-che-se-non-ti-piacciono-non-capisci-un-*****-di-cinema"

devi capire che pensare con la propria testa costa fatica.
chiara80  20/02/2007 17:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o forse perchè sono una che si collega raramente è quello che mi viene in mente in quel momento poi voto.
o forse non capite un c.....delle persone.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 10:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiara non intendevo offenderti, non ti conosco è vero, dico solo che faceva un po' ridere l'appello di don carlo a minare la posizione di pulp fiction in classifica.
Per me se preferisci i palpiti d'amore di scamarcio (che fra le altre cose ho visto di presenza ed ho trovato parecchio bono) al pulp di tarantino sono fatti tuoi.
chiara80  21/02/2007 11:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dell'appello a minare le classifiche non lo condivido ma condivido tutto il resto scritto dall'utente sul film. però ragazzi dei 22 film commentati da me avete beccato solo l'unico forse esagerato...siete troppo, troppo severi.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 12:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no chiaretta, è che 22 film commentati non sono poi tantissimi, quindi è facile che salti all'occhio. Ripeto, nessuna polemica, hai tutto il diritto di dire che pulp fiction non ti piace, però dai vota tanti altri film così... tre metri sopra il cielo che inizia con la T ti va in ultima pagina!
don carlos  21/02/2007 12:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabe', volevo solo che quelli che la pensano come me dicessero la loro, adesso non è che sono un rivoluzionario o un partigiano o un non so cosa... mi sono solo espresso un po' impulsivamente, mica pulp fiction deve sprofondare perché l'ho detto io!
Titto  20/02/2007 17:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono solo dei presuntuosi paranoici che vivono grazie a filmscoop... li devi capire e soprattutto compatire...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/02/2007 17:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Titto tu che hai ritinto il tetto , ma di tutti i tetti ritinti .........
Finaldestinatio  21/02/2007 18:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è così: oh tito tu te t'hai ritinto il tetto ma tu te nun te ne intenti tanto di tetti ritinti
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 00:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHAHAHA io incece pesavo che il coglion.e che ritinteva i tetti era questo utente :

Titto 20/02/2007 17.19.10 » Rispondi
don carlos  21/02/2007 10:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molte grazie
don carlos  21/02/2007 11:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto di avere un po' esagerato, scusate... però avevo appena letto alcuni commenti che mi hanno fatto girare le scatole e il mio commento mi è venuto così, non sapevo in che altro modo esprimermi e vi sarò sembrato impazzito... quella della classifica, in effetti, era più che altro un'osservazione: la cosa che mi dava fastidio era che sono sempre gli stessi film ad essere commentati, perciò mi rimangio la "cosa ancora più grave" che avevo messo fra parentesi... La mia opinione sul film resta la stessa, vi chiedo solo scusa per lo sfogo.
Tony Montana  16/03/2007 22:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha
agentediviaggi  21/02/2007 21:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice che Tarantino sia un cinefilo ma se leggere il suo ritratto su wikipedia Italia o USA la sua cinefilia si basa sulla filmografia di serie c. Tra i suoi 12 o 10 films preferiti non c'è nemmeno un capolavoro vero, ma solo film capostipiti dei B movies. Ma quando finirà sta Tarantino mania?
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  22/02/2007 15:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè i film preferiti di chi ama il cinema devono essere per forza i soliti capolavori? Su 10 dei miei film preferiti di capolavori ce ne saranno al massimo 2, viva la libertà di gusto.
Mr White  21/02/2007 07:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 a pulp fiction e 7 a tre metri sopra il celo hahahhahahaha
non ti guardare altri film di Tarantino che è meglio
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  22/02/2007 15:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai notato particolari che non hanno la minima importanza nel film, la sostanza dell'opera di Tarantino non è la pubblicità (che poi dove sta ? in Big Mac?) ma il gigantesco e raffinatissimo cambio di prospettiva con occhio cinico/sarcastico a tutto il cinema americano di serie B con cast da serie A e una sceneggiatura curatissima nei particolari e nelle caratteristiche dei personaggi.

Se per te arte vuol dire Michelangelo ti ricordo che siamo nel 2000 e forse ti sei persa circa un migliaio di correnti artistiche di arte visivo/letteraria negli ultimi due secoli per non vederne traccia in una perla del genere.