PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     10 / 10  14/01/2008 16:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Pulp Fiction" è ormai entrato nella storia del cinema. Un film originale, avvincente, perfetto in ogni sua parte. Dal punto di vista registico è impeccabile, caratterizzato da un montaggio eccellente, da una sceneggiatura bellissima e da una scenografia perfetta. Quentin Tarantino è decisamente un vero e proprio genio e su questo non si discute. Una pellicola eccezionale, condita da molta azione e dalle originali trovate del nostro amato regista. Un cult, assolutamente geniale. Un film che prende la sua vera forza dalle eccellenti interpretazioni degli attori (fra i quali ricordiamo il mitico Samuel L. Jackson, bravissimo nei suoi monologhi) e dai dialoghi curati nei minimi particolari, raramente una tale delizia per l'apparato udito. Ripeto: tutto perfetto. Penso sia stato detto tutto su questo film, inutile aggiungere altro, il voto parla da solo: CAPOLAVORO.
Grazie Quentin Tarantino!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/05/2008 14:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e scusate un po' la scrittura: ero di fretta...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/05/2008 14:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo scrivere: scusate la scrittura! ^_^
genki91  19/09/2008 12:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enzo...per l'apparato udito? non per quello uditivo?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  19/09/2008 12:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, quello.

sbagliommi