PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Vi3tNaM     10 / 10  09/11/2003 21:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...penso sia uno fra i film piu belli mai fatti... se nn il migliore!!...dialoghi cosi complessi e verosimili (esempio quando parlano degli hamburger)... un modo nuovo di fare cinema lanciato proprio da questo film (che a parer mio molto superiore a ''Le Iene'').
Un cast assolutamente strepitoso e adatto per i ruoli...Travolta e Jakson (Vincent e Jule) come gangster spietati ma simpaticissimi recitano e interpretano il loro ruolo alla perfezione... un Harvey Keitel impressionante nella sua interpretazione del sig. wolf.... Uma Thurman anche lei azzeccata come boss girl ed un Bruce che fa vedere il suo lato un po rozzo che mai si era visto...!
Il film è a parer mio perfetto e nella lista dei voti spero di nn vedere commenti negativi (gia un 7 è troppo basso)... Penso che questo cavallo di battaglia di Tarantino possa far riflettere a chi ha criticato i suoi lavori, e come in un film nn servano per forza grandissimi effetti speciali ma basti avere l'ingegno giusto che sicuramente Tarantino ha! STUPENDO!!!!!