PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Juba     5 / 10  26/11/2003 17:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stata costretta a vedere questo film dal mio ragazzo esaltato, io l'ho trovato divertente in alcuni punti ma molto volgare e violento in altri, anche quando non serviva.
probabilmente non è il mio genere di film.
totamealand  02/12/2003 15:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei stata costretta a vedere il film contro la tua volonta, perche non è il tuo genere potevi almeno astenerti dal dare un voto.

Simone  02/12/2003 16:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa ***** o stai dicendo? Il film lo ha visto? Sė? E allora ha tutto il diritto di mettere un voto!
Blackout  11/08/2004 01:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che lo voti a fare.........
totamealand  18/12/2003 10:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha detto che è stata COSTRETTA a vederlo!!! che è ben diverso
sgdsg  26/12/2003 19:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VOLGARE E VIOLENTO ANCHE QUANDO NON SERVIVA?E CHI DECIDE CHE LI NON SERVIVA ?TU?

SCIRADINDI.

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  22/05/2004 16:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione!!! E poi Tarantino non è eccessivamente volgare!!! cmq lei può permettersi di dire che per lei è troppo volgare al massimo ma non che non ci sta bene la volgarità, specialmente se il film è di uno dei migliori registi viventi!!!
Freddie2  04/12/2003 13:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta racconta al tuo ragazzo che non stai bene e passo a prenderti io...