PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Vanillas     3 / 10  05/03/2010 11:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare. Odio tarantino. Deve sempre e per forza calcare la mano in tutto. Brutto film, noioso ed esagerato. Vuole strafare ma non gli riesce. Esagera e basta
raiden_87  07/03/2010 16:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per amore del forum cancellatele l'account!!!
fa fare nervosi tutti per pure divertimento e il sito perde di credibilità
Vanillas  08/03/2010 12:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico quello che penso. cancellati tu
uastasi88  16/03/2010 11:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo con vanillas... ragazzi ognuno è libero di esprimere quello che pensa... io ero partito con i migliori propositi verso qst film, ma sono stato incredibilmente deluso, e nn riesco affatto a spiegarmi voti così alti, paragonabili a film tipo "qualcuno volò sul nido del cuculo" o la trilogia di sergio leone tnt per citare i premi che mi vengono...
è solo questione di opinioni
Vanillas  16/03/2010 12:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie tante!
LEMING  05/03/2010 13:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto per tranquillizarti ti assicuro che questa sarà l'ultima volta che ti rispondo. Solo per chiederti scusa di averti dato dell'ignorante, da un'attenta scorsa a tutti i tuoi commenti, ed essendo io psicologo, ho appurato senza ombra di dubbio che tu non sei ignorante (diffatti ti ho chiesto scusa!), ma sei solo un provocatrice e per giunta presuntuosa!!!!
Addio e adesso divertiti e vota come caxxo ti pare!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento wega  08/05/2010 14:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu, psicologo?
VincentVega1  05/03/2010 13:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che ha ragione, in questo film ci sono troppe inquadrature che ti fanno capire che stai guardando un film.
Vanillas  05/03/2010 14:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi chi è l'ignorante..
LEMING  05/03/2010 13:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io parlavo di Lei in generale, è indubbiamente una che per mettersi in mostra provoca e penso si diverta pure dalle nostre risposte giustamente piccate!
ciao amico
Lemming
Vanillas  05/03/2010 14:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello sono stata psicanalizzata!!! Quanto ti devo??
Penso che i tuoi giudizi da quattro soldi tu debba tenerteli per te.
VincentVega1  05/03/2010 16:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti il suo commento a psycho, ovviamente ero ironico.

ciao caro ;)
luketh81  05/03/2010 12:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ce l'ho mai fatta a vederlo fino alla fine..secondo me è una ****** esagerata..due palle di film..non lo voto perchè so che me lo cancellano.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/03/2010 14:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah il vittimismo fa sempre smascellare :°D
Seida  03/05/2010 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti fare la critica cinematografica..dai 3 a Pulp Fiction e 6 al Padrino e poi 9 a quel capolavoro di Van helsing e 7 a Scusami ma ti voglio sposare...mi fai ridere,grazie per avermi allietato la giornata
ruy007  03/06/2010 14:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aggiungo al commento di Seida grazie anche da parte mia era da un pò che non facevo risate cosi.
Grazie