PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     10 / 10  24/08/2011 01:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più belli che abbia mai visto in tutta la mia vita , ogni dialogo, ogni scena mi ha stupito .
un film semplicemente unico nel suo genere .
le 2 ore e mezza non si sentono minimamente, ma la cosa migliore sono state le interpretazioni di Samuel L. Jackson nel ruolo DI Jules anche se il migliore e senza ombra di dubbio John Travolta nel ruolo di Vincent Vega uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. bravi anche Bruce willis nel ruolo del pugile Butch e Uma Thurman( Mia). belli i camei di Harvey Keitel, Christopher Walken e di Quentin Tarantino.
io consiglio la visione di questo meraviglioso film perchè e un mix di ironia, violenza, erotismo , divertimento , azione ed e pieno zeppo di situazioni drammatiche davvero straoridinarie. ottima anche l'idea di utilizzare la tecnica del "MacGuffin" .
senza ombra di dubbio questo PULP FICTION entra di diritto nelle mia personale top 10.
il CAPOLAVORO che ha reso Quentin Tarantino un regista da 10 e lode. STRACONSIGLIATO.