PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

ramand     10 / 10  22/08/2004 15:49:47 » Rispondi
Il lato "animale" di Tarantino. La sceneggiatura è fantastica perchè molto reale, le colonne sonore diventano "tormentoni", gli attori molto bravi (mi sarei aspettato un pelino in più da Willis), ma il vero motivo per cui gli do un 10 è che la prima volta che l'ho visto son rimasto "stregato" e da allora ogni volta che lo rivedo mi sembra sia di nuovo la prima, mi emoziono come un bimbo ad ogni battuta, chiudo gli occhi durante le scene che non sopporto (e scusatemi ma lesiringhe non le sopporto, e non sto parleando di quelle con ago ipodermico da 13 cm..).. per rimanere in orbita Tarantino mi sento, come diceva *******, "Like a Virgin" (a buon intenditor...). Stranamente mi è piaciuto anche il doppiaggio (sempre meglio versione originale però.. con o senza sottotitoli!.)
Assolutamente da evitare per gli amanti delle storie lineari, chi non distingue la realtà dalla FICTION e i cardiopatici.
Ciao!
ramand  22/08/2004 15:51:42 » Rispondi
da quando Mad.onna è una parola "vietata"?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/08/2004 09:30:32 » Rispondi
da quando si può facilmente inserire in fiorite bestemmie!
Prevenire è megio che curare!