PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

mikeP92     7 / 10  08/02/2016 01:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che la prima volta che ho visto questo film non mi è piaciuto per niente ma poi ho deciso di riguardarlo più volte e... beh il voto è 7. Mi sono piaciuti tutti gli episodi a parte quello con un Uma Thurman e ho trovato i dialoghi, soprattutto quelli di Samuel Jackson, molto interessanti. Secondo me viene penalizzato dall'eccessiva lentezza di troppe scene, da alcuni personaggi (la ragazza di Bruce WIllis, il signor Wolf, Mia Wallace), dal genere che non mi è particolarmente congeniale e dalla delusione che ho provato quando ho finito di vederlo. Non lo reputo un capolavoro è un buon film ma nulla di più; il massimo Tarantino l'ha raggiunto con Bastardi senza gloria.
Filman  08/02/2016 12:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo reputi un capolavoro, ma fa niente, tanto lo è comunque ;)
Io sono per l'evitare di utilizzare impropriamente dei termini che sforano il nostro parere soggettivo.
Certi film sono rappresentativi per il cinema, anche quando non ci piacciono e gli diamo 7 :)
mikeP92  11/02/2016 00:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' in un sito in cui la gente può votare i film e inserire il proprio parere soggettivo secondo me uno può scrivere quello che vuole. Certo, entro i limiti del trolling e della provocazione, come quei dementi volgari che scrivono che un film fa schifo senza dire perché.