PULP FICTION regia di Quentin Tarantino

matteino24     2 / 10  15/03/2016 04:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più sopravvalutati nella storia del cinema fatto da un accozzaglia di storie senza senso e ridicole come quella del pugile Willis veramente stupida
jason13  15/03/2016 23:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema e' diventato come il calcio....tutti ne parlano ma pochi ne capiscono. Certi film non possono essere opinabili...certi film fanno la storia del cinema e sono oggettivamente capolavori...Pulp Fiction e' uno di questi non c'e' altro da aggiungere.
Alex Vale  18/03/2016 15:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo!Pulp Fiction è L'INVENZIONE degli anni 90, è inutile negarlo.Può soggettivamente non piacere, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!
Alex Vale  15/03/2016 16:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma dai, ma si può?!Come ci si può ritenere appassionati di cinema senza apprezzare un capolavoro di questo tipo?Possibile che ci sia molta gente che lo trovi sopravvalutato?Scusami, ma i dialoghi non ti hanno davvero detto nulla durante la tua visione del film?
matteino24  24/03/2016 23:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco il mio giudizio negativo su questo film sopravvalutatissimo e senza senso. Il cinema è altro