RATED X regia di Emilio Estevez

Requiem     6 / 10  04/02/2007 17:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non troppo esaltante, ma nemmeno mediocre.
Estevez regista è comunque dignitoso. Per lo meno ha sfruttato bene il budget irrisorio, ed è riuscito a raccontare, pur senza particolari guizzi, la storia di questi due fratelli.
Certo Sheen ed Estevez senza capelli fanno un po' ridere, però tutto sommato ci stanno.
Estevez racconta la storia e basta, non prende neanche posizioni, e il film scorre via fino alla fine, tra l'altro con una bella colonna sonora e alcuni momenti interessanti.

La storia raccontata, a quanto pare è vera, io non la sapevo.
Io conoscevo invece la storia della Chambers (.....e tra l'altro, quanto è gnocca la tipa che la interepreta????) . All'inizio era famosa per uno spot di prodotti per neonato , e poi aveva fatto i porno.
E poi era famosa pure perchè aveva lavorato con David Cronenberg in "Rabid - sete di sangue".

Così così è solo un film tv di un po' di anni fa, si può anche evitare...l'hanno fatto uscire ora solo perchè Estevez ha avuto un grosso successo, sempre come regista, con il film "Bobby".