SCARFACE regia di Brian De Palma

Dark Funeral     5 / 10  05/07/2005 22:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello si ma alla fine è uguale a tanti altri. Bello ma non originale assolutissimamente. Grande Pacino come sempre.
Dan Rose  09/07/2005 19:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo, il film è stato fatto nell'83, quindi ti riferirai a film precedenti. E' una scalata al potere, fatta di episodi che francamente non mi hanno ricordato nessun altro film precedentemente fatto. Se la scenda della motosega non è originale poi.... Quella probabilmente è una delle migliori scene della storia del cinema, in chiave violenta naturalmente.
tom sawyer  18/08/2005 00:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non originale? ahahahahahahah
ahahahahahh
ahahahahahah
Requiem  19/09/2005 15:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo cosa ci sia da ridere. Nemmeno io sono d'accordo con il suo voto, ma la storia di "Scarface" di De Palma è la storia più vecchia del mondo. Ci sono decine di film, talvolta anche molto simili, con la stessa identica storia, anche a 50 anni prima di questo.

Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  12/07/2005 22:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande pacino e dai 5!!!!
Grande dark Funeral 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettro d'Ishan  17/08/2005 22:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è bello, Al Pacino è grande e gli da 5? E per dargli 10 come dev'essere?!?!?