SCARFACE regia di Brian De Palma

Satyr     10 / 10  12/08/2006 16:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura esagerata e delirante in pieno stile Oliver Stone,dialoghi forzati e volutamente eccessivi,colonna sonora storica ed immortale,finale devastante ed estremamente riuscito con il miglior Pacino di sempre a bucare lo schermo da tutte le angolature....il mio film preferito,forse il miglior gangster movie di sempre.
carisma  13/08/2006 19:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore!
Satyr  13/08/2006 20:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ripeto che non amo perdere tempo....
carisma  14/08/2006 09:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con me tempo non se ne perde, e comunque il tuo commento è estremamente superficiale
Satyr  14/08/2006 11:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta dare un'occhiota alle tue discussioni e soprattutto ai tuoi voti,per rendersi conto che razza di scemo sei....cmq la tua opinione ai miei commenti non mi interessa quindi se sei in vena di chiacchiere rivolgiti altrove.
carisma  14/08/2006 16:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito che sei solo una deficiente, fai commenti penosi e non ne capisci una mazza di cinema, percio' non mi rivolgere piu' la parole, razza di imbecille
Satyr  14/08/2006 18:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Semplicemente sensazionale,il miglior film di Ridley Scott"ti pare un commento?Incolpi me di scrivere commenti superficiali senza che nessuno ti ha chiesto niente,ti scaldi inutilmente,insulti e poi sbotti nella penosa frase degna di un 15enne "non mi rivolgere piu'la parola...capito!!!:(---".Le cose sono due: o la tua immaturita' ti mette sotto pressione o sei un pazzo scatenato....per me la conversazione era gia' finita ieri....mi degno di risponderti per educazione ed evito di controbattere alle tue offese visto che da quel poco che ho capito sei lo zimbello del sito.
carisma  15/08/2006 09:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io si sono lo zimbello, ma evidentemente tu mi batterai, basta vedere che esordio hai fatto con un commento davvero scandaloso!
Peraltro mi sembri parecchio arrogante, ti ho chiesto un parere piu' corposo sul film ed invece ricevo imprecazioni ed insulti. Comunque ti saluto ricordandoti che AQUILAE NON CAPTANT MUSCAS
Satyr  15/08/2006 14:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Carisma....