SCARFACE regia di Brian De Palma

Bathory     3 / 10  12/06/2007 12:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo assolutamente..film esageratamente lungo, per grandissima parte noioso. Purtroppo non si salvano gli attori...neanche Al Pacino..e questo mi dispiace..
Brian De Palma non mi è mai piaciuto...Film troppo sopravvalutato
julian  23/06/2007 04:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano che sono il primo a rispondere al commento... con un 3 a Scarface mi sarei aspettato di vedere una miriade di critiche...
Cmq io sono sempre incline a rispettare i gusti altrui, e per quanto riguarda la lunghezza potresti anche avere ragione (anche se per tutta la durata del film nn ci si annoia mai a mio avviso e il ritmo rimane costantemente incalzante) ma per quanto riguarda l'interpretazione di Al Pacino... nn la puoi proprio toccare.
Bisogna essere obiettivi riguardo agli attori anche se il film in se per se nn viene apprezzato...
PulpGuy88  01/08/2007 20:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SEI UN EMERITO DEMENTE. OGNI ALTRO INSULTO SAREBBE SUPERFLUO.
Bathory  27/12/2007 14:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apprezzo molto quando le critiche sono costruttive, come gran parte di quelle che mi sono state fatte, ma insulti gratuiti non li accetto..specialmente da un idiota come te che mette 10 a mamma ho perso l'aereo
Signor Wolf  02/07/2007 17:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scarface non è per niente un film sopravvalutato, anzi quando usci fù sottovalutato, è più probabile che non sia semplicemente il tuo genere
paters  07/09/2007 14:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio scemo... vai a guardare cenerentola... non sei all'altezza per certi film.
Bathory  27/12/2007 14:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu dici a me scemo??? E tu che metti 10 a vita smeralda??
Fai silenzio per cortesia..
Silly  10/07/2007 17:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu ti droghi e sragioni........ Mi sa........ Guardalo nuovamente, ma da sobrio x cortesia.
Invia una mail all'autore del commento SILVIA89  18/07/2007 18:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON CREDO ASSOLUTAMENTE CHE IL TUO GIUDIZIO SIA GIUSTOil film è davvero molto bello e per niente noioso in quanto pieno d colpi d scena...meraviglioso AL PACINO....è assurdo come fai a dire che qst film sia da 3

Bathory  04/01/2008 18:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda l'ho rivisto di recente è mi sono ricreduto unicamente sulla prestazione di Al Pacino, il film invece mi ha fatto sempre lo stesso effetto...
castelvetro  07/07/2007 18:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per piacere...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 20:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco questo 3. Hai parametri di giudizio tutti tuoi perchè secondo la critica globale questo film è eccellente.
mainoz  13/07/2007 20:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per dare 3 al miglior film di De Palma vuol dire che proprio non ti piace..agli altri cosa dai 0? Qui Al Pacino se non è da Oscar poco ci manca..
SteveMaister  14/11/2008 19:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono questo al pacino è da oscar!
Bathory  27/12/2007 14:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sicuramente De Palma non mi è mai piaciuto, però a mio avviso Carlito's Way gli è nettamente superiore..

Riconosco che la prestazione di Al Pacino sia eccezionale, però non è bastata a far decollare il film..
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/07/2007 12:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque sia, un 3 non lo merita.
3 si dà alle schifezze e questo, senza ombra di dubbio, non lo è.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/07/2007 01:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato uno dei film più movimentati e divertenti di sempre, quale noioso, ha dei tempi registici e di sceneggiatura perfetti, una gangster story di autocelebrazione e la perfetta scalata al successo lentissima così come è velocissima e spettacolare la sua caduta.....nella fontana.
In questo film c'è il kitch degli '80, una sottile critica all'amministrazione americana, un'ottima azione, e una stratosferica prova di PAcino, che sembra così veramente Montana che forse a te ha fatto l'effetto opposto.... Il film èstato rivalutato solo negli ultimi anni, ma se non hai capito la prova di Pacino penso che tu non possa mai apprezzarlo come attore, qui c'è tutto ilsuo talento.