SCARFACE regia di Brian De Palma

vito corleone     7 / 10  20/11/2007 16:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel gangster-movie,ma sopravvalutato a mio avviso,non alla altezza de "il padrino" e "c'era una volta in america".De Palma guadagna parecchi punti con l'interpretazione superba di Al Pacino nel ruolo di Tony Montana,cane rabbioso (persino con la sorella e Menny) che vuole tutto dalla vita e dal mondo(The world is yours);e con le musiche (bellissima l'intro e "push it to the limit").Bellissimo e azzecato il ritratto del vero comunista,che fa il protagonista all'inizio del film.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  02/09/2008 19:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dio santo!!!!!!!!!!!!! Questo film è stato scritto,girato ed interpretato alla perfezione. Come fai a dare sette e a fare un commento da terza elementare?????????????
vito corleone  02/09/2008 20:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominci a farmi incazzare,ma perche' non ti fai un esame di coscienza e leggi i tuoi commenti.Hai commentato solo 63 film e vuoi insegnare a scrivere a me.
Tanta gente apprezza i miei commenti,e adesso che ti brucia per la discussione bloccata vuoi blastare tutti i miei commenti...ti dice male.
Comunque tornando al cinema è molto meglio Carlito's way di De Palma.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  08/10/2008 19:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensala come vuoi, ma non è la quantità di quello che si scrive a colpire ma la qualità io ne ho commentati pochi, e di quei pochi solo una parte di essi è considerabile, ma quella è scritta davvero bene. E cmq questa tua arrogante sicumera di te stesso è penosa. "tu vuoi insegnare a scrivere a me" " io ho lo zio recensore" basta hai rotto, te non sei nessuno e in quel topic l'hai dimostrato a tutti.
vito corleone  08/10/2008 20:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono arrogante,infatti non vado a rompere i cog.lioni come te,in tutti i commenti altrui,rispondo quasi sempre solo nei miei.
Poi parli a me di umilta',tu che sei solo un ragazzino...ma ti fai un'esame di coscienza di quello che scrivi...cito le testuali parole "io ne ho commentati pochi, e di quei pochi solo una parte di essi è considerabile, ma quella è scritta davvero bene"...ma chi credi di essere un bambino prodigio,o magari un filosofo...beh ricordati che anche il grande Socrate diceva :<<So di non sapere>>...e poi,chi te lo dice che è scritta bene?...secondo me,invece,scrivi malissimo,ma prima di oggi non te l'ho mai detto,per il mio spirito democratico...a proposito,essere democratici significa essere liberi di esprimere la propria opinione,anche quando si è soli contro tutti! E ricorda che chi aveva un'opinione diversa dalla mia nella discussione,ha semplicemente mantenuto la sua posizione,ma non mi ha assillato dopo con scuse stupide,la cui vera ragione era la ripicca!
E,infine, non mi rispondere dopo mesi...e leggi la data di quando ti ho risposto!