SCARFACE regia di Brian De Palma

inferiore     8½ / 10  11/04/2008 20:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel complesso il mio voto è 8/5 ma se devo farlo a parti direi (prime 2 ore di film 6, ultima mezz'ora 9/5) Questo vuol dire che buona parte del film scorre lentamente ma il finale è superbo!!!!!! '' Salutatemi il mio amico Sosa!!!!!!!!!!!!!!!''
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 21:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quante *******te tutte insieme... non c'è manco da parlare...... finale 9.5(la parte più banale).....
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffan****, a me è piaciuto il finale, se tu durante il film ti facevi le sege e ammavavi la noia cosi io no!
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  26/11/2008 13:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neonato, qnt insulti inutili, infondo sfiguri da solo. Quello che scrivi fa ben capire che vedi i film affamato di azione e sangue(che pena). Mai una citazione sulla fotografia,montaggio,dialoghi. solo idiozie. vabbe sono scemo io ad aspettarmi qualcosa di più da utenti come te...
inferiore  26/11/2008 16:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggi gli ultimi commenti, non sono assolutamente presentabili ma meglio di questi lo sono di sicuro!