SCARFACE regia di Brian De Palma

j0kerb0n4     3 / 10  21/10/2011 00:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film inspiegabilmente sopravvalutato. io lo trovo davvero pessimo.
innanzi tutto la stupidità del personaggio tony montana, soggetto senza cervello
e senza cuore. E siccome lui è il protagonista della storia io non ne sono stato minimamente coinvolto, alla fine non mi ha lasciato niente.
I personaggi non hanno capo ne coda, senza identità. La trama sembra fatta sul momento, sembra che gli attori possano fare quello che vogliano, l'importante è che ci sia sangue e violenza. Il film è fatto talmente male che sembra quasi un film amatoriale. Insomma per me è stato un disastro, non capisco come possa fogarvi cosi. Ultima cosa il finale, ciliegina sulla torta, completamente insignificante, lui che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERtutto qui?
franky83  21/10/2011 15:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali sono i film che ti piacciono?
Vincent91  05/11/2011 22:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei completamente pazzo e non capisci un ca**o di cinema
bengio  08/12/2011 18:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripigliati perche' non stai bene
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  19/12/2012 16:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio..?? Altro che Tony Montana, accanna tu con la coca.. ;)
Stevelukather  05/12/2011 11:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo che hai dato un 8 "A natale al cesso" sono anche felice del fatto che non ti sia piaciuto questo e qualcuno volò sul nido del cuculo...complimenti
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/11/2011 00:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, occhio agli spoiler.