SCARFACE regia di Brian De Palma

BenRichard     7½ / 10  05/05/2014 13:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Scarface mi trovo in buona parte d'accordo con "hghgg"
Ogni tanto lo voglio ricordare, i miei voti sono sempre molto personali...quindi vedere voti come 9 o 10 per Scarface non mi sorprendono affatto perchè obiettivamente parlando considerando anche l'anno d'uscita se li può anche meritare...ma personalmente parlando questo film nelle visioni che ci ho dedicato non mi ha mai fatto impazzire...
Non centra un granchè ma ho fatto un discorso simile per un altro film più moderno e vale a dire "Il Cigno Nero"..un film che si potrebbe benissimo meritare voti come 9 o 10 per tutto il lavoro svolto..ma visto che mi ritrovo a giudicare per un mio gusto decisamente personale anche lì penso che abbia dato un 7 o un 7 e mezzo non ricordo bene..
Tornando su Scarface che dire, un gran bel film non c'è dubbio, ma non mi ha mai convinto a pieni voti..a livello emozionale mi è sempre mancato qualcosa
scantia  05/05/2014 18:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma cosa intendi con: certi volti li può meritare..."considerato l'anno di uscita"?
BenRichard  06/05/2014 14:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che ci voglia un genio a capire brevemente il mio commento...essendo un film datato 30 anni e che ancora oggi fa il c u l o a tante altre pellicole i 9 e i 10 non mi sorprendono affatto...ma per un mio gusto decisamente personale non va oltre il 7 e mezzo
scantia  06/05/2014 14:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, non essendo un genio ho difficoltà, abbi pazienza.
Sarà che avevo considerato un altro significato, ma essendo i film del passato mediamente migliori delle ultime produzioni da questa spiegazione sembra quasi tu abbia detto una banalità, ma ripeto: io non sono un genio quindi ho i miei limiti.
BenRichard  06/05/2014 15:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti ho detto non c'è bisogno di essere un genio per capirlo ;)
tranquillo per stavolta di perdono :p
BenRichard  06/05/2014 15:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti