SCARFACE regia di Brian De Palma

MonkeyIsland     7½ / 10  15/07/2014 18:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha mai fatto impazzire il personaggio di Tony Montana nonostante sia retto da un sontuoso Al Pacino ma la pellicola resta comunque eccellente ed è valorizzata da un'eccellente regia che fa volare le quasi tre ore senza nemmeno accorgersene.
In sostanza film eccellente ma almeno per me gli manca quel qualcosa per farmelo considerare un capolavoro.
BenRichard  15/07/2014 18:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti quoto alla grande!!!
MonkeyIsland  15/07/2014 18:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono appena reso conto di aver scritto tre volte eccellente in quattro righi povero me, comunque si concordo anche con il tuo commento e di hghgg pellicola che trasuda eccessi da tutti i pori e con una narrazione tutt'altro che memorabile ma di ottimo livello (capolavoro però proprio no).
BenRichard  15/07/2014 19:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah :))) tranquillo capita anche a me di scrivere commenti brevi per poi accorgermi di aver ripetuto un milione di volte la stessa parola in pochissime righe :)))