QUALCOSA DI TRAVOLGENTE regia di Jonathan Demme

MonkeyIsland     7½ / 10  09/09/2014 14:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con buona pace del silenzio degli innocenti reputo quest'opera di Demme la sua migliore e la più interessante.
Un'ottima colonna sonora e un cast in formissima sono le cose migliori di quest'ottimo road movie che sa appassionare come pochi altri film dello stesso genere.
hghgg  09/09/2014 23:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosi mi deludi :( "Il silenzio degli innocenti" fa parte della sacra triade del thriller anni '90 insieme con "Seven" e "Perfect Blue", un film eccezionale a mio avviso, mica me lo puoi bistrattare così :(
MonkeyIsland  10/09/2014 00:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film ma gli preferisco altra roba anche se ne riconosco l'indubbio valore tra i thriller aggiungerei i Soliti Sospetti e si Perfect Blue è il mio preferito tra i thriller anni 90'
hghgg  10/09/2014 11:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, anche I Soliti sospetti è un filmone, il film di Kon e gli altri due però secondo me sono superiori anche se di poco. Comunque il mio commento era scherzoso, ovviamente :)