L'AMORE NON VA IN VACANZA regia di Nancy Meyers

draghetta1989     7 / 10  07/07/2011 10:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stranamente una commedia recente che mi è piaciuta abbastanza, chiariamoci non è che sia nulla di ché e ha i suoi difetti, in particolare alcuni situazioni improbabili e inverosimili e un finale alla zucchero che lascia il tempo che trova, però come film non è male davvero, idea direi piuttosto insolita, interpreti all'altezza, soprattutto Kate Winslet ed Eli Wallach, personaggi abbastanza caratterizzati, bellissimi omaggi al grande cinema nel passato, in questo senso mi ricordo la divertentissima scena nella videoteca con jack black che canta alcune colonne sonore immortali come quelle dello squalo e via col vento, buon incedere della trama senza bruschi cali di tono, solo sul finale comincia a stancare; è un film piacevole da vedere in una sera che si vuole passare in tutto relax, naturalmente se piace almeno un po' il genere se no meglio lasciar perdere. ho preferito cmq la parte della storia incentrata sulla winslet e jack black.