ALPHA DOG regia di Nick Cassavetes

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  26/02/2007 01:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande film d'inchiesta, che alterna momenti di comicità surreale ad altri di brutale cinismo. una storia vera che fa male, che fa quasi ridere stringendoti il cuore, sapendo poi come la vicenda si concluderà... spettacolare ben foster, che oscura tutti (tranne forse il solito harry dean stanton), e giustino timberlake è stato davvero una piacevole sorpresa, nelle vesti di attore,

pessima sharon stone.
Satyr  26/02/2007 02:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti e'piaciuta la stone?Io al contrario l'ho trovata molto convincente...cmq concordo alla grande per Ben Forest,attore da tenere d'occhio...ciao caro.
Invia una mail all'autore del commento goat  26/02/2007 18:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao satyr, anzitutto hai un grande merito se ho visto questo film. non ne ero tanto convinto, ma poi, vedendo il tuo commento e considerando la nostra pressochè abituale concordia nelle valutazioni, mi sono deciso e mi ha entusiasmato.
sulla stone, quello che ha influito più pesantemente sulla mia impressione sono stati quei 10 minuti in cui, invecchiata e grassissima, riflette sulla vicenda del figlio. quel pezzo non mi ha proprio convinto, l'ho vista forzatissima, mi sembrava quasi la versione femminile di jack torrance ;) ciao grande, alla prossima.
Satyr  26/02/2007 23:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contento che il film ti abbia entusiasmato quanto il sottoscritto,al contrario di molte valutazioni superficiali che leggo negli altri commenti....sicuramente sono di parte visto che il film-inchiesta e'il genere che preferisco,ma al di la di pregi e difetti Alpha Dog e'una storia assurda,simbolo di un malessere dilagante....la facilita'con cui questo gruppo di idioti ha commesso un crimine del genere e'davvero impressionante...vabbo'ciao bello alla prossima.