ALPHA DOG regia di Nick Cassavetes

Invia una mail all'autore del commento nicko     8 / 10  28/02/2007 09:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello ,avvincente struggente ecc.....
Una cosa mi vien da dire , film come questo sono veleno per chi nn ha raggiunto una certa maturità mentale, perchè potrebbe venire usato come modello inducendo molti ad imitare le gesta dei personaggi.

Un punto negativo l'ho trovato nel fatto che casualmente i personaggi femminili sono tuttestrafi.ghe tipo baywatch x capirci...ma che strana casualità.
Invia una mail all'autore del commento Caio  28/02/2007 19:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai su...è come dire che il silenzio degli innocenti induce al cannibalismo!
Invia una mail all'autore del commento goat  28/02/2007 09:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io per olivia wilde (la tipa di johnny truelove, quella che faceva O.C.) sarei disposto ad andare in galera
Invia una mail all'autore del commento nicko  28/02/2007 19:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe...dai nn esagerare!
francis80  28/02/2007 09:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh quello è ovvio, penso che sia un elemento realistico anche quello....con tutti i soldi che giravano e l'attrattiva di "gruppo di fighi" era naturale che intorno a loro bazzicassero gnocche di quel livello!