ALPHA DOG regia di Nick Cassavetes

Almirante     5½ / 10  29/03/2007 12:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non conosco la storia realmente accaduta...ma se è come quella raccontata dal film...be questi delinquentelli erano proprio dei dementi.il film sembra sempre sul punto di decollare e di esplodere mentre poi ciò non avvine mai...è una storia piatta e scontata.
Satyr  29/03/2007 12:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e'una storia vera e il regista te la serve sul piatto senza alcun giudizio....purtroppo qundo parliamo di realta'e mancano tutti i classici cliche'Hollywoodiani,la gente non apprezza.
Almirante  04/04/2007 11:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora non valeva la pena fare un film su questa storia...e mi sembrano che i clichè ci siano hollywoodiani ci siano tutti...tutte le banalità da film per teenager sono presenti. Cassavetes pensava di farci fessi con due bei culi, qualche scena spinta con qualche *****tta, un po' di hip hop, qualche bella casa californiana e via...
Torghinarbet  02/01/2008 04:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece è valsa la pena anche perchè è una storia effettivamente accaduta e il fatto che esistano ragazzotti stupidi che si drogano in mezzo a pu-ttanelle dementi che la regalano a destra e a manca e per giunta con famiglie anche benestanti dovrebbe far riflettere!
Non è banale come sembra... Forse perchè la vita vera è un po' banale in se per se!
Il film non mi sembra fatto per niente male!