ALPHA DOG regia di Nick Cassavetes

HATEBREEDER     2 / 10  22/08/2007 12:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storiella giovanile di scarso interesse, piuttosto noiosetta e con tanto di personaggi "cool" che sembrano usciti dalla più ignobile trasmissione di mtv, tipo l'ebreo invincibile, rappettari superfichi yoyo io spacco scopo e fumo maria perchè soffro di carenze affettive, e ragazzini imberbi che si divertono giocare a scarface. Oltre ovviamente a justin timberlake, che qui si diverte a interpretare se stesso: l'imbecille di turno che alterna momenti da frocetto cocco di mamma a momenti di ipocrita bullaggine seduci-pollastre-tredicenni.
Ah, e sarà pure ispirato ad una storia vera, ma per come è messa giù nel film, tutta la faccenda risulta verosimile quanto un oroscopo di top girl.
Da buttare nel cesso, senza rancore.
John Carpenter  18/09/2007 22:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sparato un sacco di ******* lasciatelo dire.
HATEBREEDER  25/09/2007 09:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì: ora fai pure come se non ci fossi.
tu, certo, mica io.
serrano  23/03/2008 03:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIENAMENTE D'ACCORDO! non si poteva commentare il film in maniera migliore!!!! quasi esilarante, oserei dire!!!
GRANDE!!!!=)
7HateHeaven  25/01/2008 14:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido a pieno il tuo commento... questo film fa schifo.. non riescho a capire come possa piacere...