HOUSE OF THE DEAD 2 - CACCIATORI DI ZOMBIE regia di Michael Hurst

Freddy Krueger     5 / 10  21/11/2007 21:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’ho noleggiato solo per curiosità, per vedere se poteva essere peggiore del film del grandissimo, già famosissimo, Boll. Beh, tanto peggio no dai, si può salvare l’efficacissima fotografia, che ha saputo rendere l’atmosfera fredda e attraente. Al di là di questo la storia non è per niente interessante, non aggiunge praticamente nulla ai zombie-movie. Per tutto il film non c’è altro che una combriccola che cerca continuamente di scappare senza mai riuscirci, e perché la macchina non va, e perché sono assediati dagli zombie, e perché la strada è bloccata… poi il film pesa più di un film di tre ore! Non finiva più! Ci sono pochissime scene d’azione e sembra che abbiano messo dei dialoghi inutili per allungare la durata. Io mi stavo addormentando anche in piedi. Adatto agli insonni.
John Carpenter  21/11/2007 22:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi addormento difficilmente, mi sa che lo vedrò! :)
Freddy Krueger  26/11/2007 18:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì! Beh, comunque in giro c'è mooolto peggio! :-)