AGENTE 007 MOONRAKER - OPERAZIONE SPAZIO regia di Lewis Gilbert

Constantine     3 / 10  10/03/2007 18:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggiore, uno di quei film che mi ha allontanato dal personaggio di Fleming (cinematograficamente). All'inizio sembra quasi che possa risollevarsi con alcune scene ben riprese, ma con il suo svolgimento diviene sempre più una parodia della serie e non una parte della stessa. Moore è improponibile, la storia altrettanto, svanisce completamente il romanzo da cui è tratto ed il personaggio stesso. Scene assurde al limite del ridicolo. Da dimenticare... non raccomandato, ma proprio no.
Dick  18/07/2007 22:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sapevi che questo film non doveva essere neanche fatto? Dopo "La spia che mi amava" doveva venire "Solo per i tuoi occhi", ma visto da come ho letto il successo di "Guerre Stellari" decisero di fare quest' avventura che alla fine si rivelò il miglior incasso di un film della serie con Moore :) .
Constantine  07/09/2007 20:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa cambia questo però? Rimane comunque un film raffazzonato e totalmente opposto a quello che ci si aspetta quando si parla di 007. Miglior incasso spesso non è mai miglior film...