GLI ANGELI DI BORSELLINO - SCORTA QS21 regia di Rocco Cesareo

Ciccio     1 / 10  24/11/2003 15:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella poveraccia della Boccoli ha dovuto accettare questa pagliacciata per motivi di ovvia fine di carriera... Di Clemente la ha assecondata in questa chiusura di sipario. Addio Brigitta angelo biondo.
juliette  16/07/2005 19:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento di cultura!
Ad ogni modo, anche se non hai sprecato una parola sul film, io ti dico che a me lei è piaciuta molto, e non me la aspettavo cosi' brava. Spero che torni a recitare presto in un bel film
sestogrado  26/11/2003 23:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film comunque non è su brigitta boccoli, ma su un fatto realmente accaduto. potresti commentare la resa dello stesso anzichè la carriera artistica della boccoli di cui ce ne sbattiamo? grazie
gerardo  01/12/2003 21:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente ciò che ha avuto più risalto in tutto il film per lui era la presenza di Brigitta Boccoli, non potendo o non volendo (o non sapendo per mancanza d'argomenti) parlare d'altro. A suo modo il commento ha la sua efficacia.
Ciccio  05/12/2003 11:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fate a non capire una fava? Mah!
sestogrado  13/12/2003 15:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu come fai a non comprendere il significato di obiettività?
GIULIA GARIFFO  26/03/2004 20:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu per caso,capisci solo la fava?Potreebe essere una soddisfazione per un poveretto che non sa che nascondersi dietro alla sua inadeguatezza