GLI ANGELI DI BORSELLINO - SCORTA QS21 regia di Rocco Cesareo

GIULIA GARIFFO     7 / 10  26/03/2004 20:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che mi fa sempre più paura è che il livore personale venga dato in pasto a chi ama il cinema con lo splendore dell'innocenza,che si tenda sempre a corrompere con l'inganno oscuro chi dovrebbe gridare con orgoglio il suo amore per il cinema vero onesto,che non ha bisogno di mostrare carne a basso costo per suscitare emozioni.Se la gente avesse il coraggio di mandare affan**** i pervertiti ignoranti,poveri vendutii che distruggono il cinema puro .Ecco,forse il CINEMA ITALIANO rinascerebbe senza etichette e tessere di partito e ******* a vendere(,che,se sapessero recitare,sarebbero pure le benvenute perchè portano i soldi dei poveretti... perchè no! ).Rinascerebbe la Voglia di fare bene e con l'idea che è sempre il momento per migliorare.
Siamo stufi dei soloni tesserati che ci imbottiscono di dictat e brutalità di destra e di sinistra.IL CINEMA E' ALTRO.E' CUORE che non ha etichette e numeri di protocollo.IL CINEMA E' NOSTRO non dei critici bavosi che non raggiungono ormai più,poveretti,orgasmi di potenza naturale senza stimoli estremi ed esacerbati.
MA NOI GENTE NORMALE SIAMO ALTRO,SIAMO...NORMALI,POTENTI,VERI E NON ABBIAMO BISOGNO DI TURPITUDINI PER SENTIRE .LA NATURA CI HA RESI ADEGUATI.
DETTO CIO' IL FILM E' BELLO senza enfasi,mezzi estremi,effetti speciali sbalorditivi.E' bello perchè è onesto,alla faccia dei POVERETTI forse anche MAFIOSI
Krypto_06  31/01/2005 00:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento giulia!!!
juliette  16/07/2005 19:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, come anche io ho scritto, sono i sentimenti e le paure di personaggi umani che rendono bello questo film. Non ci sono eroismi nè effetti speciali, perchè un buon film deve essere sempre e solo considerato buono quando la protagonista ha un mega orgasmo o quando l'eroe di turno riesce a saltare tre palazzi a fila? Suvvia, non è questa la bellezza di un film.
E' regalare emozioni, e questo lo ha fatto