RRRRRRR!!! regia di Alain Chabat

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  07/06/2009 12:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giro annoiato per qualche sito di streaming leggendo i più vari titoli, elencati forse a casaccio forse no; mi si para davanti questo assurdo RRRrrrr!!!. Impossibile resistere al darvi un'occhiata. 'Ma sì, tanto tutt'al più c'avrò perso qualche minuto' mi son detto, e incuriosito l'ho avviato.
Dopo l'introduzione ero già catturato.
STRE-PI-TO-SO.
Uno dei migliori demenziali che abbia mai avuto il piacere di vedere.
Le frasi e le scene spassose sono troppe, e per essere adeguatamente menzionate non dovrebbero essere decontestualizzate [altrimenti avrei numerose citazioni da riportare]. Ma quel che è certo è che spaziano dalla più demenzialmente stupida alla più (sempre demenzialmente?) geniale e sottile.

Come dice il grande tylerone, 'guardando la copertina del dvd non gli daresti due centesimi', ed invece [a seconda dei gusti, obviously] mai come in questo caso le apparenze possono portare a conclusioni affrettatamente errate.

Provare per credere, amanti della comicità intelliscema!
BlackNight90  01/09/2009 19:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha entusiasmato come te, ma mi sono divertito parecchio ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/09/2009 09:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Io lo riguarderei ogni tot di mesi...
E non scorderò mai la sequenza della scena 'in auto'.
Max78  18/09/2009 12:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
odio ti odio!