DEATH TUNNEL - LA MALEDIZIONE regia di Philip Adrian Booth

Ellis77     5½ / 10  23/02/2007 17:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado un pò controcorrente rispetto al commento qui sotto. Non mi sento di affondare completamente questo "death tunnel" se non altro per l'ambientazione che a mio avviso è davvero inquietante. Lo so, sono di parte, come già ho scritto per Saint Ange mi lascio "abbindolare" da tutti i film ambientati in ospedali, manicomi, case maledette ecc. ma non si può negare che questo ex sanatorio faccia davvero paura...pare,anche se non ho capito molto bene, che questo posto esista davvero e che sia infestato dai fantasmi (vedere extra dvd!)..insomma io non me la sento di bocciarlo in pieno, mi ha abbastanza soddisfatto. Pecca certo nella recitazione..che lascia un pò a desiderare..e per alcune scelte fatte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER però tutto sommato qualche momento di tensione me lo ha regalato.
Se fosse possibile come voto darei un 5/6 (che a scuola se non ricordo male valeva come un 5.75 :-))))