LETTERE DA IWO JIMA regia di Clint Eastwood

pepe     5 / 10  26/02/2007 11:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POLPETTONE !

Molto meglio "Flags of Our Fathers" !
L'ho trovato TROPPO lento e piuttosto lungo...ma quante scene potevano esser tagliate???
Ho avuto la sensazione che il film fosse quasi TRASCINATO.
Secondo me se il buon Eastwood avesse accorpato i due film in uno solo(con la durata del primo) e messo i sottotili quando si vedeva il punto di vista nipponico, avrebbe fatto un film molto bello, intenso per tutta la durata e scorrevole.
Cmq alcuni pezzi del film si salvano soprattutto i dialoghi che fanno capire l'amore per la patria e l'onore dei caduti in guerra!

El Indio  01/04/2007 21:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un polpettone????trascinato????vergognati di quello che dici
dopo million dollar baby è il più bel film con la regia di clint!!!!

pepe  29/05/2007 11:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aò io c'ho avuto quella sensazione...secondo me sarebbe stato un capolavoro se avesse accorpato i due film e inserito i sottotiloli nella parte nipponica!
Questo è lentissimo e alcuni pezzi secondo me potevano esser tranquillamente tagliati!

Molto meglio il primo(Flags of our fathers) cmq...
Secondo me Mystic River è migliore rispetto a questi 2 film !
Il più bello sono d'accordo che rimane Million dollar Baby
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/03/2007 00:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polpettone un c...
Terry Malloy  11/03/2007 14:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo
ely80  13/03/2007 23:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore!!!!
Thunder86  01/09/2007 01:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè volendo unire i due film e farne uno solo li vuoi uccidere entrambi, per una volta che non si ostenta a buonismi, a stereotipi, per una volta che si vogliono dare due punti di vista, in modo che si capisca che sono opposti ed identici, non contento, lo vorresti veramente il "polpettone" il misto di tutto così tutti hanno qualcosa da vedere e lo spettatore passivo non si addormenta in mancanza di bombe e sangue...

ma per favore
pepe  11/02/2008 21:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accorpandoli non devi necessariamente togliere i due punti di vista...fai un montaggio dove a tratti fai vedere la parte americana ed a tratti quella Giapponese.
Che ne so tipo 10 minuti uno poi 10 minuti l'altroe così via oppure mezzo film "americano" e mezzo "giapponese".
Secondo me renderebbe di più!