L'OMBRA DEL POTERE - THE GOOD SHEPHERD regia di Robert De Niro

agnese83     2 / 10  22/04/2007 14:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitate di spendere i soldi per vedere questo film,la trama non esiste non si capisce niente,si passa da una cosa all'altra senza una logica apparente,praticamente è solo un continuo parlottare e scambiarsi fogliettini;
alla fine del film ho avuto come l'impressione di essere stata per 2 ore e 30 minuti a fissare una pentola di fagioli,l'unica cosa che mi è venuta da dire è stata:CHE PALLE!!!!! Matt Damon era osceno, praticamente ha mantenuto la stessa espressione per tutto il film ,spero per lui che non gli sia venuta una paralisi facciale o che non sia diventato strabico a forza di portare gli occhiali che avrebbere dovuto renderlo più interessante.Mha che dire film piatto e inutile
APone  26/04/2007 12:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la trama non esiste"??????? secondo me hai visto un altro film. Questo film è SOLO trama^^ Non ci sono effetti speciali, esagerati colpi di scena ne scene action....è solo trama da spionaggio^^
e ....si, lo spionaggio era passarsi nomi e bigliettini!

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  28/04/2007 14:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella ***** di trama allora
Wolf  22/04/2007 23:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma mantenere la stessa espressione per _quasi_ tutto il film era richiesto dal personaggio che interpretava
VincentVega1  23/04/2007 11:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche negli altri film è così! sembra una scimmia
ELY81  27/04/2007 19:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non propriamente. Anche il personaggio più gelido cambierebbe espressione.Lui l'ha mantenuta inalterata per tutta la durata del film. Una delle interpretazioni più sciatte che abbia mai visto.