L'OMBRA DEL POTERE - THE GOOD SHEPHERD regia di Robert De Niro

VincentVega1     4 / 10  23/04/2007 12:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bruttissima serata ieri sera! si, ho proprio visto questo film e nn ci ho capito quasi nulla! verso inizio secondo tempo è iniziato a piacermi ma in pochi minuti mi sono reso conto che era il mio istinto di sopravvivenza che stava venendo fuori!! la scimmia protagonista del film ha sempre la stessa acconciatura sia negli anni 40 che negli anni 60, cavoli le truccatrici potevano impegnarsi di più! fatto sta comunque che le uniche parti che mi sono interessate sono state quelle con il mitico turturro!! supplico bob di non completare la trilogia, questo basta e avanza!!
TART  26/04/2007 20:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vincent, davvero è uno schifo?
Io avevo intenzione di andare a vederlo ma me lo state uccidendo..
Ero in trepidante attesa di Bob al ritorno dietro la cinepresa, Bronx mi è piaciuto parecchio...

VincentVega1  26/04/2007 22:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ha niente a che vedere con bronx a mio vedere! è che la sceneggiatura è proprio incasinata! quello è il vero punto debole del film secondo me!!
TART  27/04/2007 19:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi non ne vale la pena.. Allora mi sà niente cinema, ci pensa il mulo...
VincentVega1  27/04/2007 21:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè decisamente, meglio il mulo che il cinema per sto film! i miei amici a metà primo tempo mi hanno lasciato solo e sono andati a vedere sunshine nella sala accanto!
TART  28/04/2007 21:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh porca tr.oia addirittura!